Poste Italiane: servizio universale - ripristino bollatura corrispondenza prioritaria in arrivoLettera aperta all'AGCOM e al Ministero per lo Sviluppo EconomicoGentili Signore e Signori, il Centro Tutela Consumatori Utenti agisce nell'ambito della Legge Provinciale per la tutela dei consu-matori n. 15/1992, in regime di convenzione con l'amministrazione della Provincia Autonoma di Bolza-no e fa parte delle associazioni dei consumatori ed utenti riconosciute dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) e presenti dunque nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti presso il Mini-stero dello Sviluppo Economico. A tal proposito abbiamo raccolto diverse segnalazioni di cittadini in merito all'argomento in oggetto. Premesso che:
considerando che il ripristino della bollatura in arrivo permetterebbe un maggior controllo sulla tempi-stica di invio e dunque maggior adesione agli obiettivi della carta della qualità, siamo a richiederne nuovamente l'adozione. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti Walther Andreaus, direttore Comunicato stampa Bolzano, 11.08.2014 |
ATTUALE
Carburanti a confronto: notevoli le differenze di prezzo Bolzano, 03/04/2014: Banca dati online aiuta nella ricerca d ... |